ChocoWellness la barretta gourmet per un progetto charity

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram

ChocoWellness Milano è la prima barretta gourmet creata per un progetto benefico promosso dal team “Il Cioccolato Buono”, Chocolate Academy Milano e patrocinato dal Comune di Milano, dedicato alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano.

A partire da dicembre 2019 fino al dicembre 2020 i migliori rappresentanti del panorama gourmet italiano saranno gli artefici di una grande raccolta fondi con protagonista il cioccolato innovativo Eclipse, contenente solo l’1% di zucchero aggiunto. Obbiettivo del progetto la sensibilizzazione sui temi di prevenzione del cancro e sui corretti stili di vita.

Molti campioni sportivi si sono resi disponibili a sostenere il progetto con l’impegno nella promozione di ChocoWellness, sport e alimentazione aono i temi principali su cui si sviluppa il grande tema della prevenzione.

Davide Oldani, testimonial del progetto, afferma: “Mettersi a disposizione per una causa importante come quella sostenuta da Lilt a Milano da oltre 70 anni lo sento come un dovere soprattutto quando si tratta di ricette innovative come quella proposta per la barretta. Speriamo, con il supporto di tutti, di raggiungere, il prima possibile, l’obiettivo di raccolta fondi che ci siamo prefissati”

Diffusione Regionale TV

Liguria

Telenord Canale 13
Chef TV Canale 113

Piemonte

Telenord Canale 615

Ufficio Pubblicità

Via XX Settembre, 41/3 – 16121 Genova
tel. +39 010 5532744
chefperpassione@telenord.it

Sede Legale

Via XX Settembre, 41/3 – 16121 Genova
tel. +39 010 5532701
P.I. e C.F.: 00945590107
contabilita@telenord.it
contabilita@pec.telenord.it